SENZA ATTRARRE UN BEL NIENTE!
SENZA OBBLIGARTI A PENSARE POSITIVO!
SENZA “RIPROGRAMMARE” LA TUA MENTE
concentrandoti sul tuo CORPO!
(senza però dover fare alcun tipo di attività fisica)
essere ciò che sei,
di essere libero di fare ciò che vuoi
e di essere libero di avere tutto ciò che desideri.
Grazie alla mia speciale garanzia “Attratto o Rimborsato” Ti ridarò ogni singolo centesimo che hai speso indietro. E non è tutto… perché potrai anche tenerti il libro e tutti i regali per farne ciò che vorrai.
Ricordo ancora, ad esempio, quando prima di capire “l’inganno” mi dicevano di dover “pensare positivo”, un po’ come nella famosa hit di Jovanotti…
Scommetto che hanno detto anche a te che per attrarre abbondanza e ricchezza, devi pensare positivo. Vero? Ma… ti hanno mai spiegato COME pensare positivo?
“Ma quali diecimila euro, quando mai?! Se riesco a malapena ad arrivare a mille!!!”
“Una Ferrari, io??? In che film???”
“Seee, una promozione sul lavoro… aspetta e spera…”.
Il motivo però lo scoprirai soltanto dopo aver preso il libro.
Video e Audio “Come ottenere tutto ciò che vuoi”
Video “Non è mai un problema di soldi o di tempo”
“Ottieni tutto senza attrarre nulla”
La legge d’attrazione NON funziona
NON funziona perché, al contrario di tutto ciò che ti sei sentito dire fino ad oggi, NON puoi pensare sempre positivo
NON puoi pensare sempre positivo, perché qualcosa ti blocca, qualcosa che ti rende, metaforicamente
“un magnete pieno di sterco”.
Quel qualcosa che ti blocca, ti fa anche pensare costantemente in negativo, in un infinito mulinare
Quel qualcosa NON sei tu… e quel qualcosa NON ti fa essere te, avere ciò che vuoi e fare ciò che desideri
E, soprattutto, per l’equivalente di 2 pizze al ristorante puoi scoprire come liberartene per sempre nel libro “l’inganno delle legge d’attrazione”
Inoltre puoi farlo senza rischiare nulla, perché grazie alla mia speciale garanzia “Attratto o rimborsato”! in pratica se non sei “attratto” platonicamente dal sottoscritto e da ciò che ti svelerò nel libro… potrai avere i tuoi soldi indietro e tenerti sia il libro che i miei super-regali!
Se non ti ricordi i regali, te ne darò ben 8 in totale, 5 sono segreti e li scoprirai solo dopo aver letto il libro, mentre gli altri 3 sono “Come ottenere tutto ciò che vuoi”, “Non è mai un problema di soldi o di tempo”, “ottieni tutto senza attrarre nulla”, che hanno un valore complessivo di 1076 euro… ma che tu riceverai in regalo con il libro
Ma, d’altronde devi sapere che se sono qui in veste di divulgatore è perché ho un sogno nel cassetto che è uno dei più utopistici e “bambineschi” in assoluto, per quanto io ci creda senza pudore e paura alcuna:
L’autore Andrea Magrin del libro “Non penso dunque amo” non è un medico né uno psicologo e non dispensa consigli medici, né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento di problemi fisici e sanitari.
Si raccomanda alle persone con patologie mentali, forme depressive o qualsiasi altra patologia psichica di non applicare nessuna delle indicazioni contenute nel libro senza l’esplicita autorizzazione del proprio medico curante e/o dello psicologo, psichiatra, psicoterapeuta di riferimento. L’intento dell’autore è quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarti nella ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso le informazioni contenute nel libro “Non pendo dunque amo” siano usare per scopo personale, l’autore e l’editore declinano ogni responsabilità